visita EICMA 2011

Stampa
.....un vero successo....i timori di non riuscire a coprire i costi della gita si sono vanificati velocemente, tanto da chiudere in largo anticipo le prenotazioni!!
Tutto è filato liscio senza un minimo intoppo, cosa rara in simili circostanze, dalla mancanza di code sulla tangenziale Ovest al non facile impegno di mantenere costantemente i contatti con un gruppo di 50 persone all'interno del Salone gremitissimo di visitatori! 
E' doveroso da parte nostra esprimere il compiacimento per la dimostrazione di senso civico dei partecipanti; la puntualità sui tempi di ritrovo andata e ritorno ivi comprese le soste agli autogrill, ha consentito un rispetto dei tempi indicati nel programma superiore alle più rosee aspettattive: raggiungere l'ingresso alla fiera con qualche minuto di anticipo e fare ritorno a pisa mezz'ora prima senza limitazioni sulla tabella di marcia è stata una dimostrazione di serietà da far sembrare la puntualità degli Svizzeri inferiore quella dei più sfaticati Messicani..!!
Un doveroso ringraziamento va agli amici non soci Aldo Vannozzi, Federico Simonini e Roberto Turchi ed ai soci Giorgio Carico e Massimo Bottazzi che con il passaparola hanno contribuito a "riempire" il Bus ed infine a Riccardo Pellegrini per aver coadiuvato in modo così determinante alla riuscita di una giornata all'insegna della passione che ci accomuna.
In allegato una foto ricordo "elaborata" dal mago della fotografia Riccardo che ci ha permesso di onorare l'unica e vera regina del Salone: la Ducati 1199 Panigale...!!!
Invito tutti i partecipanti ad inviarci i propri scatti per inserirli nel ns sito e sul ns facebook 
un conclusivo e sentito ...grazie a tutti...
carlo 

 

DESMANIACI 2012 - Tutti i diritti riservati ® -E' vietata la riproduzione del sito e/o di parte di esso senza esplicito consenso - Created by Alex_MTS1100
Joomla templates 1.7 free by Hostgator