Multistrada day 15.09.2011

Stampa
La partecipazione al Raduno Nazionale Multistrada del 16-18 settembre u.s., solo per la giornata di sabato 17, si è conclusa con una delegazione di 7 multistrada (sui 13 associati) e 9 persone totali causa i normali impegni lavorativi e non di tutti noi.....
L'esperienza è stata decisamente bella e vi assicuro che vedere riunite oltre 100 multistrada fa, sinceramente, una grande emozione!!
Un ringraziamento quindi all'organizzazione del'ormai mitico gruppo dei Multifriends, che oltre essere un gruppo molto unito e simpatico, hanno dimostrato una capacità organizzativa, dalla scelta della location di soggiorno al ristorante del sabato, decisamente elevata: bravi tutti, da Cosimo ad Andrea ed altri nell'occasione conosciuti..!!!!
La ns rappresentanza, sebbene ridotta, crediamo abbia ben figurato rigorosamente abbigliati con i colori sociali, come appartenenti ad uno dei migliori College anglosassoni; insomma se pur pochi siamo ci siamo fatti riconoscere....e quindi immortalati in una breve gag ripresa da una videocamera degli organizzatori che attendiamo di vedere riprodotta nel loro report del motoraduno.
L'incontro con il "gruppone" è avvenuto a San Galgano; meritevole la visita all'abbazia dell'eremo di Monte Siepi e al Monastero dove si trova la famosa "spada nella roccia" , riconducibile alla saga di Re Artù..
Uno dei "magnifici sette" ovvero Fabio e Mariella veri e propri neofiti della disciplina motociclistica, ormai alla sua seconda esperienza di gite sociali dopo la bella esperienza del Centocurve Elbano, merita un plauso per com'è riuscito in così poco tempo a prendere confidenza con la sua prima moto e, "tenere il passo" degli altri compagni di viaggio nelle tortuose strade delle colline metallifere/massetane: bravi Fabio e Mariella!!!!
In conclusione: vale la pena fare simili esperienze!!!

clicca QUI per la galleria delle foto ..... clicca QUI per scaricare le foto

clicca QUI per il video ufficiale ....CI siamo anche NOI !!!

DESMANIACI 2012 - Tutti i diritti riservati ® -E' vietata la riproduzione del sito e/o di parte di esso senza esplicito consenso - Created by Alex_MTS1100
Joomla templates 1.7 free by Hostgator