Auguri di Buona Pasqua

Venerdì pomeriggio dalle ore 18.30 il CD dei Desmaniaci e la Ducati Pisa vi aspettano in concessionaria per lo scambio di auguri.

Iscrizione 2019-2020

Se vuoi iscriverti al Motoclub lo puoi fare seguendo questa modalità:

Scarica il modulo allegato, compilalo e consegnalo (o invialo) al Presidente (Guidi Alessandro) e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ),

Sarai contattato  per la definizione dell'iscrizione.

Archivio 2015

In questa sezione, aiutandoti con il menu che ti appare a sinistra potrai vedere il resoconto delle attività svolte dal Motoclub nel 2015.

Di ogni uscita potrai leggerne il report a cura del nostro presidente, vedere le fotografie ed i video fatti dai nostri soci durante l'uscita, e consultare le mappe dei vari itinerari proposti ed effettuati.

Buona visione

SITO IN MANUTENZIONE

AVVERTIAMO TUTTI I VISITATORI

CHE IL SITO E' "IN FASE DI RESTYLING"

TORNEREMO PRESTO CON UNA NUOVA VESTE

gita week-end 12 13 settembre

carissimi,
nell'incontro odierno, il caro amico bebbecanaglia mi ha fornito maggiori particolari sull'obiettivo della gita da tempo calendarizzata per la quale credo, anzi ne sono ampiamente convinto, piacerà e raccoglierà ampi consensi partecipativi!
Il progetto deve essere completato con la conferma della location di pernottamento ed il relativo costo del sabato, definire nei minimi particolari i percorsi andata e ritorno per fornirvi le informazioni necessarie dell'intero programma di questo annunciato entusiasmante week-end.
A momento accontentatevi di conoscere la destinazione e gli obiettivi principali del viaggio, che ci condurrà nella "terra del motocciclismo", ovvero la romagna.....attraversando, in un susseguirsi di innumerevoli curve e bellissimi paesaggi appenninici, passi tra i più noti di queste zone per circa 300 kilometri per raggiungere Coriano e Tavullia....sapete tutti cosa significano per i motociclisti queste località, vero??
Bene, ora vi lasciamo andare a dormire con questo bel pensiero in mente e nei prossimi giorni vi invieremo, dettagliatamente, l'intero programma.
buona notte  a tutti da beppe e carlo

DESMANIACI 2012 - Tutti i diritti riservati ® -E' vietata la riproduzione del sito e/o di parte di esso senza esplicito consenso - Created by Alex_MTS1100
Joomla templates 1.7 free by Hostgator