Desmobistecca 12maggio

Stampa

Ciao a tutti,

come anticipato, vi inviamo il programma inviatoci dai colleghi fiornetini, al quale noi parteciperemo nella sola giornata di domenica 12 Maggio.

Ricordiamo nuovamente che da quest'anno, il concetto di coinvolgimento alle attività dei colleghi regionali, rientra nell'ottica di fratellanza voluto da Ducati e condiviso da tutti i Clubs affiliati, quindi sarebbe gradita una risposta tipo quella ricevuta dai ns associati per l'evento appena trascorso del DOC Prato.....  

I termini per l'iscrizione sono scaduti, ma per gentile concessione del Presidente Daniele Maltinti, abbiamo tempo fino a domenica per comunicargli in quanti di noi parteciperemo. 

Vi invitiamo quindi a comunicarci le vs. adesioni entro e non oltre sabato sera 4 Maggio, in modo da rispettare quanto promesso, riferendovi a: 

carlo   mail    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.      cell3312688935 

A beneficio di coloro che non sono potuti intervenire al motoraduno del 1° maggio DOC Prato, è d'obbligo fargli ricevere i calorosi ringraziamenti dello Staff per la numerosa delegazione Desmaniaca presente al motoraduno .......ieri è stata una vera festa del motociclismo:

 ben 87 moto in un lungo corteo per le belle strade delle colline toscane con 116 persone al seguito!!! ....

carlo ...'stipres...

DTW 1-2 giugno 2013

Stampa

Ciao a tutti,

per i più distratti, la sigla in oggetto, ha un significato molto importante per i Club DOC della Toscana e tradotto in lettere significa:

.....Desmo Tuscany w-end.... 

Su questo argomento ci siamo intrattenuti più e più volte, dichiarandolo, senza ombra di dubbio, "l'evento dell'anno".....e se vogliamo fare gli sboroni, lo potremo definire un mini WDW....senza offesa per nessuno, ovviamente.... 

Bene, siamo molto vicini alla realizzazione di questo progetto e quindi, come più volte ripetuto, invitiamo tutti i soci ad un "atto di fede" nei confronti dello spirito con cui è stato pensato, progettato ed infine realizzato questo importantissimo appuntamento, chiedendo una massiccia partecipazione!

Il contributo in fatto di presenze che offrirà ogni singolo Club Toscano, costruirà il grado di successo di questo 1° Evento (saremo monitorati dal DOC Italia) e quindi, noi desmaniaci, dovremo far conoscere ai colleghi il nostro pluridimostrato senso di appartenenza ed il nostro spirito aggregativo, confermando il massimo di adesioni a questa festa del motociclismo!!

Uniamo a questo "caldeggiante appello" tutta la documentazione necessaria per conoscere nei dettagli il programma della due giorni "Ducati DOC fest" locata in una delle più belle zone della Toscana....San Vincenzo e...dintorni....

Siamo onorati di sottolineare che due nostri soci : Simone Casella e Mauro Bruno, rispettivamente Concessionaria Ducati Pisa e Azienda Agricola Ugolini - Montespertoli,  hanno gratificato l'organizzazione del DTW contribuendo in modo concreto come Sponsor Ufficiali dell'Evento, rendendoci orgogliosi ancora di più per averli annoverati nelle nostre fila e che di riflesso hanno onorato il Club Desmaniaci per questa ulteriore dimostrazione di coinvolgimento.

Un'ultima precisazione, se occorre, riguarda la durata dell'Evento; chi non può partecipare ad entrambe le giornate, per più giustificati motivi, potrà farlo solo per la domenica 2 giugno, quindi ....tutto è possibile.......basta volerlo!!

Ogni Club si è preso l'onere di gestire le proprie prenotazioni e di conseguenza incassare le quote di partecipazione dei soci partecipanti; chi deciderà di partecipare alla "due giorni" pernottando, potrà approfittare delle convenzioni attivate con gli Alberghi indicati nell'allegato, ma si potrà partecipare alla due giorni anche senza obbligo di pernottamento. 

Per i più pigri a leggere, sintetizziamo i costi di partecipazione:

€  50,00  per l'intero w-end   (pernottamento escluso)

€  25,00  per la sola domenica 

Ora tocca a voi dimostrare altrettanto entusiasmo inviandoci, tassativamente entro sabato 18 Maggio, le conferme di partecipazione specificando il livello della propria adesione:  due giorni o uno soltanto.

Restiamo in attesa, ringraziandovi fin d'ora per la collaborazione

Carlo & Co 

Allegati:
Scarica questo file (DTW_volantino.png)DTW_volantino.png[ ]692 Kb
DESMANIACI 2012 - Tutti i diritti riservati ® -E' vietata la riproduzione del sito e/o di parte di esso senza esplicito consenso - Created by Alex_MTS1100
Joomla templates 1.7 free by Hostgator